Brividi al Maradona per "Again" di Pino Daniele: il testo dell'inedito

Brividi al Maradona per "Again" di Pino Daniele: il testo dell'inedito Grandi emozioni al Maradona prima di Napoli-Roma per l'inedito di Pino Daniele, presentato in anteprima. Il brano si intitola “Again”, in italiano traducibile con “di nuovo”, e l'artista scomparso nel 2015 lo compose nel 2009 senza mai farlo uscire. Lo hanno ritrovato i suoi figli Alessandro e Sara ed è stato trasmesso dagli altoparlanti dello stadio, mentre un video sui maxischermi mostrava il loro papà mentre incideva e suonava negli studi di registrazione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. Il Napoli questo pomeriggio ha vinto un'importante gara al Maradona grazie al gol di Lukaku portando gli azzurri nuovamente in vetta alla classifica. (CalcioNapoli1926.it)

“Again”, la canzone inedita di Pino Daniele presentata in anteprima al Maradona di Napoli (La Stampa)

Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)

Pino Daniele, i figli presentano l'inedito 'On the road again'

Le lacrime di Aurelio De Laurentiis e Ciro Ferrara durante l'anteprima della nuova canzone di Pino Daniele e le polemiche su Sky, che ha tagliato la canzone con la pubblicità. (Fanpage.it)

Camminerai/ ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme/ Sorriderai,/ nel sole come si fa quando si sta bene/ perché la vita è la stessa,/ si combatte con le mani e con la testa/ il muro di Berlino è un ricordo lontano/ dietro il nostro destino/ on the road again/ on the road again/ on the road again. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)