Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli"
Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli" Ko amaro per la Lazio che esce sconfitta per 3-1 per mano del Parma di Pecchia. Al termine della gara il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il primo sul gol di Rovella (per un fallo iniziale dello stesso centrocampista), il secondo per un intervento su Zaccagni (non concesso il rigore) Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. (Fanpage.it)
Polemiche feroci della Lazio, che perde 3-1 a Parma ma accusa più il colpo di quanto accaduto nel primo tempo, dominato ma chiuso in svantaggio (gol di Man al 6'): il direttore di gara ha annullato due gol alla squadra di Baroni e poi, dopo un check alla Var, ha tolto un rigore che aveva già assegnato. (Corriere della Sera)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)