Lazio-Cagliari, la probabile formazione rossoblù: riecco Makoumbou

Per l’incontro di stasera alle 20.45 con la Lazio, il Cagliari ritrova Makoumbou a centrocampo, pronto a rientrare dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare la sfida infrasettimanale contro il Bologna. Il tecnico Nicola potrebbe schierarlo nuovamente in coppia con Adopo, formando una linea mediana solida che ha dimostrato affidabilità nel momento migliore dei sardi. In difesa, si prevede il ritorno di Mina al fianco di Luperto, con Obert stabile sulla fascia sinistra e Zappa a destra a completare la difesa a 4 davanti a Scuffet in porta. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lazio pronta a cambiare ancora undici titolare questa sera contro il Cagliari. Tanti cambi per Baroni nelle prime 14 uscite Un segnale importante per la Lazio anche in ottica futura, si parte però questa sera con la possibilità di riagganciare al terzo posto Atalanta e Fiorentina. (Lazio News 24)

Marco Baroni ha avuto un impatto molto positivo dal suo arrivo nella Capitale: quali reputi siano i punti chiave di questa gestione? “Ha riportato normalità dentro uno spogliatoio. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari pensa alla Lazio, Nicola: 'Dobbiamo fare una partita ad alto tasso di livello tecnico'

La ferita è ancora aperta, le due sconfitte consecutive con Udinese e Bologna (in casa) hanno rimesso in discussione il Cagliari di Davide Nicola e creato ombre e timori su una squadra che non ha al momento una sua identità e fatica nel trovare la quadra per una formazione e un modulo che sono ben distanti dall’essere soddisfacenti. (SardiniaPost)

Vincere per continuare a sognare o per godersi un po' di respiro in un campionato che di fiato questa settimana ne ha lasciato davvero poco. (Quotidiano Sportivo)

Nei biancocelesti cauto ottimismo per il recupero di Zaccagni, smaltita l'influenza; l'esterno dovrebbe però partire dalla panchina a favore di Noslin. Avanti si rivedrà dall'inizio poi Dia. A centrocampo ci prova Rovella, con Guendouzi confermatissimo. (Fantacalcio ®)