Argentina ko, Lautaro: "Grande partita, ma per noi è un campo difficile. Io vicino a Maradona? Dico che..."
L'Argentina di Lautaro Martinez esce sconfitta dalla trasferta in Paraguay nonostante il gol dell'attaccante dell'Inter. "Avevamo perso due partite fa. Abbiamo giocato su un campo difficile, che storicamente lo è sempre stato per l'Argentina - afferma Lautaro a Tyc Sports -. Però penso che abbiamo giocato una grande partita in linea generale. Poi ovviamente ci sono stati errori e disattenzioni e dobbiamo lavorare. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Non volevamo subire una sconfitta, abbiamo giocato in un campo difficile. Abbiamo comunque fatto una grande partita, dobbiamo migliorare sugli errori e le disattenzioni. Abbiamo sofferto, ma avevamo il controllo del pallone, ora dobbiamo pensare a quello che viene. (fcinter1908)
Lautaro, in campo tutta la partita, segna ma non basta: l’eurogol in rovesciata di Sanabria e la testata vincente di Alderete consegnano la vittoria alla nazionale guidata da un altro argentino, Gustavo Alfaro. (La Gazzetta dello Sport)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Garcia: "Troppe partite? Provate a chiedere a Messi e Ronaldo di non giocare..." Un gol favoloso di Antonio Sanabria mette una firma indelebile sullo splendido successo con cui il Paraguay gela l'Argentina, capolista del girone, per 2-1 e consolida il sesto posto in classifica, l'ultimo che garantisce il pass automatico per i Mondiali del 2026. (Eurosport IT)
Sul prato dell'Estadio Defensores del Chaco di Asuncion, l'Albiceleste cede per 2-1 al Paraguay grazie alla rete decisiva di Alderete, siglata al 2' della ripresa. (Tiscali)
Brutta serata per l’Argentina, che nella prima delle due partite di qualificazione ai Mondiali 2026 in programma per questa sosta ha perso in Paraguay. La gara si era messa subito in discesa, grazie al gol di Lautaro Martinez: gran controllo al volo per l’attaccante dell’Inter su invito di Enzo Fernandez, con tiro a incrociare. (Passione Inter)