Tutto tace tra Napoli e Kvara: due top club lavorano sottotraccia per il suo acquisto

Il rinnovo di Kvaratskhelia è uno dei temi in casa Napoli. Al momento la trattativa è in fase di stallo con De Laurentiis che è fermo sulla sua posizione e l'agente Jugeli non vuole abbassare la sua richiesta di 8 milioni. Dall'incontro di inizio novembre le due parti non si sono mai più parlate, mentre due top club europei come Psg e Barcellona iniziano il loro lavoro sottotraccia, come rivela Sky Sport (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Intanto, l'entourage del giocatore continua a flirtare con Barcellona e Psg come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. Kvaratskhelia è uno dei maggiori talenti del calcio europeo e in questo momento la sua situazione con il Napoli vive una fase di stallo con il suo agente che continua a chiedere 8 milioni e con ADL che resta fermo sulla sua posizione. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro su Khvicha Kvaratskhelia in relazione al futuro del georgiano: "Se andrà via ce ne faremo una ragione". L'esterno d'attacco ha un accordo in scadenza a giugno 2027 ma i contatti tra le parti ad oggi non hanno prodotto il rinnovo. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, soprattutto dopo le voci di un interessamento della Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, molto vicino all’entourage del calciatore. (Napolipiu.com)

Napoli, c’è già il sì di Bonny. Ma il Parma spara alto

Kvaratskhelia e il Napoli non sembrano avvicinarsi in relazione alla questione rinnovo. Il calciatore georgiano reduce dalla sfida di Nations League contro l'Ucraina (1-1 il finale), attraverso il suo agente, ha fatto sapere di non voler indietreggiare rispetto all'ultima richiesta di ingaggio netto a stagione. (AreaNapoli.it)

Il Barcellona è pronto a strappare Kvaratskhelia dal Napoli e come conferma Il Mattino sarebbe disposto ad offrire circa 80 milioni per prenderlo, ironia della sorte la stessa cifra della clausola che Jugeli spinge per inserire nel rinnovo con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce il quotidiano partenopeo Il Mattino, gli azzurri avrebbero già l’ok da parte del calciatore per trasferirsi a gennaio nella squadra di Conte. (Europa Calcio)