Incredibile Marquez: toglie la pellicola dal casco e ci scivola sopra!

Falsa partenza per Marc Marquez al GP d'Australia: lo spagnolo rimuove la pellicola che protegge la visiera del casco, ma non si accorge che quest'ultima finisce proprio sotto la ruota posteriore: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Questa volta Marc Marquez corre più veloce della sfortuna e nonostante una partenza incredibile (il tear off del 93 finisce sotto la gomma posteriore appena prima del semaforo... (Virgilio)

EHF European Cup, i sassaresi cedono al fotofinish 39-38 all’Izvidac, ma la qualificazione resta aperta (SARdies.it)

Francesco Bagnaia nel GP d’ Australia ha dovuto inseguire i rivali, il pilota ufficiale Ducati, nonostante abbia preso la testa della corsa al dodicesimo passaggio, è poi stato superato dagli spagnoli Jorge Martin e Marc Marquez e da quel momento in poi ha perso gradualmente terreno. (inSella)

MotoGP, Davide Tardozzi: "Marquez è un vero caimano"

Nella giornata perfetta di Martin l’incidente di Bezzecchi e Vinales ha rischiato di rovinare la festa dello spagnolo, saldamente in vetta la Mondiale con una vittoria che gli ha assicurato altri 6 punti su Bagnaia, fermo a meno 16. (Corriere della Sera)

"Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti - le sue parole - Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. (Tiscali)

Jorge Martin allunga in classifica dopo la gara di Phillip Island e conta 20 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. Armi e bagagli si spostano in Thailandia, teatro del prossimo Gran Premio, dove la pressione è destinata … (Corse di Moto)