Milan, Conceiçao su Gimenez: "Scelgo chi mi dà più garanzie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto alla vigilia di Inter-Milan, Sergio Conceiçao è stato stuzzicato anche sulla condizione di Santiago Gimenez: "Non c'è un primo posto, un secondo o un terzo nelel gerarchie. Dipende dalla forma dei giocatori. Lui è arrivato e ha fatto subito bene e ha segnato, poi ha avuto un periodo più difficile. Le ultime settimane è stato anche infortunato. Io scelgo sempre chi mi dà più garanzie. Anche chi entra a gara in corso è fondamentale" (Sportmediaset)
Su altri media
Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del prepartita di Inter Milan, Josep Martinez ha presentato così la semifinale di ritorno in Coppa Italia. RIPARTIRE DOPO BOLOGNA – «Assolutamente, vero che è stata una partita difficile l’altro giorno. (CalcioNews24.com)
Questa sera è molto probabilmente l'appuntamento più importante della stagione per il Milan. I rossoneri scendono in campo alle 21 a San Siro per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini dell'Inter. (Milan News)
IL PRIMO DERBY NON SI SCORDA MAI – Nel Matchday programme dell’Inter, protagonista non solo Maicon Douglas, ma anche Goran Pandev. L’ex attaccante macedone risponde in questo modo sul suo derby col Milan più bello: «Il mio primo derby con la maglia dell’Inter, quello del 24 gennaio 2010: abbiamo vinto 2-0, ho servito a Milito il pallone per il gol del vantaggio e ho segnato il secondo gol». (Inter-News)
BIGLIETTI INTER MILAN – «Il dato dovrebbe essere superiore al match d’andata, che fece registrare 67.595 spettatori. Oggi va in scena Inter Milan e per l’occasione La Gazzetta dello Sport ha finito importanti dettagli sui biglietti per il match di Coppa. (InterNews24.com)
LA SFIDA – Josep Martinez avrà, nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, un’altra occasione per continuare a dimostrare di essere l’uomo giusto per il presente e il futuro dei nerazzurri. Il portiere iberico, acquistato in estate dai meneghini per una cifra pari 13,2 milioni di euro, si è disimpegnato in maniera ottimale nelle 7 partite da lui disputate in stagione. (Inter-News)