Spettacolo e brivido: il Como di Fabregas antidoto alla noia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Calcio spettacolare, veloce e atipico per una neopromossa. Se non fosse per le ripetute disattenzioni finali staremmo parlando di una macchina perfetta. L’ambizione però non manca. Crea (tanto), segna ma subisce (ancora troppo): 1 punto nelle prime 3, 7 nelle successive 3. Il Como è in netta crescita e si diverte insieme (anche ai 10mila del Sinigaglia). Cutrone capitalizza, Belotti alza la prima cresta della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)

Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. Chiamato a fare gli straordinari fa quel che può ma non è purtroppo sufficiente; (TuttoHellasVerona)

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

Per quanto riguarda il rigore concesso, il contatto tra Sergi Roberto e Lazovic è davvero minimo. (Calcio Hellas)

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)