Spettacolo e brivido: il Como di Fabregas antidoto alla noia

Spettacolo e brivido: il Como di Fabregas antidoto alla noia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Calcio spettacolare, veloce e atipico per una neopromossa. Se non fosse per le ripetute disattenzioni finali staremmo parlando di una macchina perfetta. L’ambizione però non manca. Crea (tanto), segna ma subisce (ancora troppo): 1 punto nelle prime 3, 7 nelle successive 3. Il Como è in netta crescita e si diverte insieme (anche ai 10mila del Sinigaglia). Cutrone capitalizza, Belotti alza la prima cresta della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

La squadra di Fabregas grazie a un super Cutrone sale a 8 punti in classifica e si mette alle spalle l'inizio di stagione a rilento. Il Como si conferma anche contro il Verona e conquista la seconda vittoria di fila in Serie A. (Tuttosport)

Il Como vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di Bergamo. La squadra di Fabregas ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona, sbloccandola con Cutrone, il pari è di Lazovic su rigore, poi l'Hellas rimane in 10 per il doppio giallo inesistente di Suslov ed il Como sfrutta l'uomo in più per il 2-1 di Cutrone ed in fine il tris di Belotti. (Tutto Napoli)

"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)

Real, Como e…Argentina? Fabregas lo esalta: “Mi ha chiamato Scaloni”

Prima un rigore inesistente per una "pizzicata" di Sergi Roberto su Lazovic. Poi un'espulsione errata. (Hellas Live)

"Una sconfitta che pesa - ha aggiunto Zanetti - Siamo ad inizio campionato, ma quello che ho visto ci accende dei campanelli d'allarme. (Espansione TV)

Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)