Nokia scommette di nuovo sull’operazione nostalgia: quale altra vecchia gloria estrarrà dal suo cilindro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto è iniziato nel 2017, con il grandissimo ritorno di Nokia 3310, un vero e proprio mito per gli appassionati di cellulari.
E infine, nel 2019, al meno affascinante Nokia 2720 Flip 4G.
Al contempo, il dirigente di HMD Global si è guardato bene dal rivelare dettagli più espliciti su cosa potremmo aspettarci, probabilmente ne sapremo di più al MWC 2020.
L’anno dopo è toccato a Nokia 8110 4G, conosciuto anche come Banana Phone – Nokia ci ha giocato su, proponendolo pure in colorazione gialla – e soprattutto per il suo cameo del celebre film Matrix (MobileWorld)
La notizia riportata su altri giornali
I rumors degli scorsi mesi parlavano del SoC Snapdragon 855 di Qualcomm, ma a quanto sembra si passerà al più recente SoC Snapdragon 865 di Qualcomm. Tuttavia, stando a quanto emerso poche ore fa, sembra che dovremo attendere ancora diversi mesi prima del suo debutto ufficiale. (Tecnoandroid)
Fateci sapere nei commenti cosa pensate a riguardo di un simile scenario. I fan del marchio finlandese si augurano che il 2020 possa essere l’anno della riscossa, ma le premesse non sembrano delle migliori. (Androidworld)
Resta da capire quale vecchia gloria Nokia, o per meglio dire HMD Global, abbia deciso di scomodare questa volta. A quanto pare c’è già persino una data da tenere d’occhio, ovvero quella del prossimo 25 gennaio. (TuttoAndroid.net)
Dietro la ragione di tale decisione vi sarebbe la scelta di sostituire il processore Qualcomm Snapdragon 855, su cui HMD Global aveva inizialmente puntato, con il più recente Qualcomm Snapdragon 865, così da immettere sul mercato uno smartphone capace di competere ad armi pari con i top di gamma della concorrenza. (TuttoAndroid.net)