Repubblica - Conte prepara una nuova rivoluzione: la novità tattica da Napoli-Milan

Repubblica - Conte prepara una nuova rivoluzione: la novità tattica da Napoli-Milan

L'edizione odierna di Repubblica racconta la voglia di Conte di tornare al 4-3-3 da Napoli-Milan: "Conte avrà la possibilità di lavorare da domani solo con undici giocatori, in attesa del ritorno dei 12 big che hanno risposto alla chiamata delle rispettive patrie calcistiche. Ma il tecnico potrà comunque sfruttare i prossimi giorni per gettare le basi di una nuova rivoluzione, che avrà in caso di successo il sapore agrodolce di una restaurazione. (CalcioNapoli24)

Su altri media

L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta per voltare pagina, e lo fa in grande stile. La nuova casa del club sorgerà a La Piana di Castel Volturno, un’area a pochi passi dal mare di Pinetamare, dove da anni sorge il centro sportivo degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Questo Napoli non sarebbe da Scudetto, ma essere a 3 punti dall’Inter, una squadra che punta alla Champions e alla Coppa Italia oltre al campionato, ti fa pensare che gli azzurri potrebbero approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri”. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo Venezia-Napoli…Le considerazioni di Fabio Tarantino
Dopo Venezia-Napoli…Le considerazioni di Fabio Tarantino

Il Napoli con Anguissa e Neres in campo fa meglio. Conte abbandoneràil 3-5-2 e sacrificherà Gilmour e Raspadori (IlNapolista)

Antonio Conte riflette sull'abito da far indossare al suo Napoli dopo la sosta. Il modulo, per intenderci, potrebbe essere ancora diverso da quello visto nelle ultime giornate che hanno anticipato lo.. (Virgilio)

Di Francesco ha lavorato molto sulle transizioni negative, secondo me facendo bene, visto che ha creato anche delle occasioni che potevano fare ancor più male al Napoli“. Ha parlato non solo del Napoli Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)