Firenze, imprese auto con conducente sul baratro: "Senza moratoria dei debiti saltiamo tutti"

La Repubblica Firenze.it ECONOMIA

Corrado Mirannalti, titolare di una delle più importanti aziende di Ncc che a Firenze scorrazzano turisti alloggiati in resort e alberghi verso mete d’arte e outlet della moda, matrimoni ed eventi fieristici, è molto preoccupato

Senza proroga della moratoria dei finanziamenti, salteranno 500 Ncc della provincia di Firenze, ovvero le imprese di 'Noleggio auto con il conducente' che hanno perso il turismo di Firenze e che lavorano tutte con mezzi a leasing”. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Puglia, il pressing dell'hi-tech: "Investiamo oggi per vendere domani, la moratoria è ossigeno" di Cenzio Di Zanni. Salvatore Latronico guida Openwork, azienda barese che produce piattforme software: "La sospensione di mutui da 15mila euro al mese per noi è essenziale" (La Repubblica)

Giuseppe Di Martino ha creato Resco Group (riciclo pneumatici) un anno fa, investendo 1,5 milioni a Termini Imerese: "Senza la sospensione dei rimborsi dovremmo pagare una rata di 22mila euro al mese" L'incubo della startup green: "Abbiamo scommesso sulla Sicilia, siamo salvi grazie alla moratoria" di Tullio Filippone. (La Repubblica)

le linee isobare di una tempesta perfetta. (La Repubblica)