Capello: "Guardiola? Non ha più nulla da dare, i giocatori non lo sopportano più"
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Juventus tra le altre, parla della crisi del Manchester City, che ha travolto anche il suo allenatore, Pep Guardiola: "Guardiola? Non lo sopportano più dopo tutti questi anni perché a un certo punto non ha più niente da dare ai giocatori. Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non sa cosa fare. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Carragher sulla crisi del Manchester City: "Guardiola non ha gli strumenti per uscirne" "Quella a cui stiamo assistendo è una crisi enorme - spiega l'inglese -. (TUTTO mercato WEB)
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? (fcinter1908)
Dopo la sconfitta rimediata in casa della Juventus, il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan ha parlato al sito ufficiale del club: "Sembra che in questo momento stiamo subendo tanti gol in difesa. (Tutto Juve)
"Stiamo assistendo a una crisi di proporzioni enormi - ha esordito commentando la sconfitta di ieri contro la Juventus -. (Fcinternews.it)
Il Manchester City è caduto per 2-0 in una gelida Torino, sommando così la settima sconfitta in 10 partite in tutte le competizioni, mettendo a rischio la qualificazione alla fase finale. (Diretta)
Leggi tutta la notizia Lescott: 'Guardiola deve trovare un'alternativa al segnare il gol... (Virgilio)