Tennis: Italia in finale di Bjk Cup, oggi al via la Davis
Le azzurre eliminano la Polonia, domani di nuovo in campo Le azzurre del tennis eliminano la Polonia e conquistano la seconda finale consecutiva di Bjk Cup: la sfidante domani dell’Italia si decide oggi nei match tra Gran Bretagna e Slovacchia. E sempre oggi a Malaga al via la Coppa Davis, con l’Italia che difende il titolo: si parte con la sfida dei quarti tra Paesi Bassi e Spagna, mentre gli azzurri scendono in campo giovedì. (AltaRimini)
Ne parlano anche altre testate
Sara Errani e Jasmine Paolini battono in doppio le polacche Iga Swiatek e Katarzyna Kawa 7-5 7-5 (LAPRESSE)
Così la capitana dell'Italia, Tathiana Garbin, dopo il successo contro la Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup e in vista della finale. la seconda consecutiva nella manifestazione, contro Slovacchia o Gran Bretagna, che si affronteranno oggi. (Sport Mediaset)
Al primo singolare in Billie Jean King Cup della sua vita, Lucia Bronzetti ha debuttato col botto: nel primo match della semifinale contro la Polonia, Bronzetti ha superato 6-4 7-6 Magda Linette, dando alle Azzurre due strade per qualificarsi ancora per la finale. (Corriere della Sera)
Facile, se hai in squadra quelle due peperine terribili, tenaci e anche di classe ed esperienza! Qualche maschilista - il tennis ne è pieno, diciamocelo - sorriderà sardonico commentando la settima finale della coppa Davis delle donne, che continua a cambiar nome, e adesso si fa chiamare Billie Jean King Cup. (SuperTennis)
Nuova impresa di Sara Errani e Jasmine Paolini che vincono nel doppio contro le polacche Swiatek e Kawa 7-5 7-5 e assicurano all'Italia la finale - per il secondo anno consecutivo - nella Billie Jean King Cup, la Coppa Davis femminile, in corso a Malaga (Il Sole 24 ORE)
L'Italia del tennis femminile a squadre è strepitosa. Decisiva la vittoria nel doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini. (Fanpage.it)