Ferrovie: Guasto a un treno di Italo, ritardi "monstre" sulla Venezia - Bologna
Ferrovie: Guasto a un treno di Italo, ritardi "monstre" sulla Venezia - Bologna Disagi per chi aveva pianificato di viaggiare in treno oggi, rientrando dalle vacanze natalizie o spostandosi per il Capodanno. Sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna, la circolazione è rimasta fortemente rallentata dal primo pomeriggio del 26 dicembre (intorno alle 14:30) a causa di un guasto al treno di Italo 8907. Tra Poggio Renatico, nel Ferrarese, e San Pietro in Casale, nel Bolognese, i treni hanno viaggiato a lungo su un solo binario, causando gravi ripercussioni sul traffico ferroviario (Ferrovie.info)
La notizia riportata su altre testate
Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. (La Repubblica)
È tornata regolare dalle 18 la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia - Bologna, che era fortemente rallentata e su binario unico dalle 14.30 circa per un guasto a un treno Italo tra... (Virgilio)
Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico con a cascata pesanti ripercussioni sul traffico. (FerraraToday)
Pesanti ripercussioni sul traffico: alcuni treni hanno ritardi di oltre due ore. La circolazione risulta in graduale ripresa dopo essere stata fortemente rallentata nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 26 dicembre, per un guasto a un treno Italo. (Fanpage.it)
La circolazione risulta fortemente rallentata dalle 14.30 circa di questo pomeriggio per un guasto ad un treno di Italo. In particolare, tra Poggio Renatico nel Ferrarese e San Pietro in Casale nel Bolognese, i treni viaggiano su binario unico. (Sky Tg24 )
Un regionale che era dietro all’Italo è stato fatto tornare indietro fino alla stazione di Galliera e i passeggeri sono saliti su un altro convoglio diretto a Bologna. – Un treno Italo è fermo per un guasto dalle 10,30 di stamattina sulla linea Bologna-Padova, tra Poggio Renatico e San Pietro in Casale, poco dopo la stazione di Galliera. (il Resto del Carlino)