Bonus Natale da 100 euro: chi può richiederlo e come fare domanda

‘Bonus Natale’ da 100 euro: le indicazioni arrivano dall’Agenzia delle Entrate e chiariscono chi può presentare la domanda e a quali condizioni. Chi può presentare domanda L’Agenzia sottolinea che “ai fini del riconoscimento del bonus in esame, è necessario essere titolare di un reddito di lavoro dipendente nel corso dell’anno 2024″. Non conta tuttavia, la tipologia contrattuale del rapporto di lavoro dipendente (ad esempio lavoro a tempo determinato o indeterminato). (Il Faro online)

Su altre fonti

Con la circolare numero 19 varata oggi, l’Agenzia spiega a chi spetta l’assegno fino a 100 euro e le regole per ottenerlo in busta paga insieme con la 13esima mensilità. Arriva la guida sul Bonus Natale, l’indennità prevista dal decreto Omnibus per i dipendenti (in possesso dei requisiti di reddito e familiari). (la Repubblica)

L’Agenzia delle Entrate ha diffuso una circolare con le istruzioni per accedere al nuovo “Bonus Natale” da 100 euro, destinato ai lavoratori dipendenti. Sia i lavoratori a tempo determinato che indeterminato potranno quindi beneficiare di questa agevolazione. (il Giornale)

Buone notizie per i lavoratori dipendenti, pubblici e privati: nella tredicesima mensilità di quest’anno sarà accreditato il bonus 100 euro previsto dal cd. Decreto Omnibus (decreto-legge 9 agosto 2024, n. (Tecnica della Scuola)

Bonus Natale 2024 per i lavoratori con reddito fino a 28mila euro: a chi spetta, quando arriva, requisiti e come richiederlo

Oggi l’Agenzia delle Entrate ha diffuso una circolare che spiega a chi spetta il beneficio e come ottenerlo. L’una tantum è stato anticipato a dicembre dal decreto Omnibus, che ne ha spostato il versamento dalla Befana come inizialmente previsto. (Gazzetta Jonica)

Il bonus 100 euro previsto dal decreto Omnibus spetta ai lavoratori dipendenti con reddito complessivo fino a 28mila euro, almeno un figlio a carico, nucleo monogenitoriale o con coniuge a carico: la circolare delle Entrate. (PMI.it)

113/2024) a favore dei lavoratori dipendenti in possesso di alcuni requisiti di reddito e familiari. Bonus Natale, pronte le indicazioni dell’Agenzia delle entrate sull’indennità prevista per quest’anno dal decreto Omnibus (dl n. (ilmessaggero.it)