Verso Pisa – Palermo, la conferenza stampa di Dionisi / VIDEO

Alessio Dionisi presenta la partita contro il Brescia: il tecnico del Palermo ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia della seconda giornata di campionato. Il tecnico ha parlato per la prima volta dal centro sportivo di Torretta: prima di questa conferenza Dionisi aveva sempre parlato dalla sede dei ritiri di Livigno, Manchester e Veronello, eccezion fatta per la presentazione al Renzo Barbera (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ORE 13.48 – “Cori sotto la Curva? Non avevo preparato nulla. Noi vogliamo fare il massimo, intendevo quello. (Stadionews.it)

Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. E lo possiamo fare se stiamo tutti insieme. La volontà che trasferiscono i tifosi è la stessa che trasferiamo io e la società ai giocatori: dare il massimo. (pianetaserieb.it)

BRESCIA – CITTADELLA h. DI GIOIA – TRASCIATTI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Corriere dello Sport: “Inzaghi non cambia. Dionisi si? Le probabili formazioni di Pisa-Palermo”

Prima conferenza stampa per Alessio Dionisi al Palermo CFA di Torretta. In vista della sfida contro il Pisa, la seconda delle prime tre gare tutte in trasferta per i rosanero, il tecnico dei siciliani ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. (Livesicilia.it)

Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30. (Calcio Rosanero)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Pisa e Palermo in programma domani. Possibile ballottaggio Giovanni Bonfanti-Calabresi in difesa, mentre scaldano i motori Leris, Lind e Hojholt, Inzaghi non pare però intenzionato a modificare troppo la formazione che ha pareggiato con lo Spezia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)