San Felice a Cancello, entrano in azione i cani molecolari per trovare i due dispersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Si scava. A Talanico, frazione di San Felice a Cancello, si continua a cercare i corpi di Agnese Milanese, 74 anni e Giuseppe Guadagnino, 42 anni, che da martedì sera sono dispersi dopo un violento nubifragio. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte, senza sosta. L’area in cui sono concentrate ruspe e unità dei vigili del fuoco è di almeno due chilometri quadrati. Ieri sera è stato anch… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

«Non uscite di casa, sta arrivando il maltempo. Con un megafono per tutto il pomeriggio, gli agenti del comando locale di Polizia Municipale e della Guardia di Finanza della compagnia di Marcianise accompagnati dai volontari della Protezione civile locale hanno allertato prima dell'arrivo della pioggia, a bordo delle loro auto di servizio, i cittadini affinché non si muovessero dalle abitazioni. (ilmattino.it)

ROMA – Proseguono le ricerche dei due dispersi travolti dal fango mentre fuggivano, dopo la frana a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. I vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Talanico e sono state impegnate 10 squadre con cinofili e droni. (la Repubblica)

Da oltre 30 ore proseguono a Talanico, nel comune di S. Felice a Cancello, le operazioni di ricerca di madre e figlio dispersi dopo la frana dovuta al maltempo. (La Nuova Sardegna)

La macchina dei soccorsi e' andata avanti tutta la notte e prosegue nelle attivita' senza sosta con escavatori, nuclei cinofili, soccorritori fluviali alluvionali ed esperti in topografia. SAN FELICE A CANCELLO. (ROMA on line)

SAN FELICE A CANCELLO – Proseguono nella frazione Talanico del comune casertano di San Felice a Cancello le ricerche, da parte dei Vigili del Fuoco, delle due persone disperse dopo la frana di martedì 27 agosto, provocata da un forte nubifragio. (CasertaCE)

Caserta, proseguono le ricerche dei due dispersi dopo la frana (Il Mattino di Padova)