Interrompe la diretta tv e salva una donna dall'uragano: "Non posso lasciarla sola"

Interrompe la diretta tv e salva una donna dall'uragano: Non posso lasciarla sola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

In diretta televisiva, un meteorologo di Fox News ha dismesso microfono e auricolari per estrarre dall'auto una donna rimasta intrappolata a causa dell'acqua che arrivava ormai al finestrino: ecco il video del salvataggio (il Giornale)

Su altri giornali

Vance possono scappare dagli uragani, ma non potranno nascondere la realtà del cambiamento climatico. Il senatore dell’Ohio, e candidato vice di Trump, ha dovuto annullare due eventi elett… (la Repubblica)

MeteoWeb Nella Carolina del Nord, più di 400 strade sono rimaste chiuse e la città montana di Asheville è in gran parte isolata. (MeteoWeb)

Golfo del Messico, 27 set. Il cane si è coraggiosamente buttato in acqua per primo ed è stato issato col verricello, seguito dal padrone, guidati dai sub che si erano calati per l'operazione. (il Dolomiti)

VIDEO Usa, uragano Helene devastante: in North Carolina strade distrutte e allagamenti

Usa, uragano Helene devastante: in North Carolina strade distrutte e allagamenti 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bob Van Dillen, meteorologo della Fox Weather, nelle scorse ore è diventato un eroe. Mentre si trovava ad Atlanta per documentare la violenza dell'uragano Helene, che si è abbattuto sulla Florida e sul Sud-Est degli Stati Uniti causando 45 morti, il giornalista ha salvato una donna rimasta intrappolata nella sua auto. (Fanpage.it)

Sono almeno 64 i morti causati dalla marcia mortale di Helene nel sud est degli Stati Uniti. L’uragano ha provocato vittime in Florida, Georgia, North Carolina, South Carolina e Virginia e ha causato distruzioni per miliardi di dollari. (LAPRESSE)