Interrompe la diretta tv e salva una donna dall'uragano: "Non posso lasciarla sola"

In diretta televisiva, un meteorologo di Fox News ha dismesso microfono e auricolari per estrarre dall'auto una donna rimasta intrappolata a causa dell'acqua che arrivava ormai al finestrino: ecco il video del salvataggio (il Giornale)

Su altri giornali

Il bilancio dei morti è salito a 45 tra Florida e Carolina, almeno 3 milioni di persone sono rimaste senza energia elettrica. Con venti fino a un massimo di 225 chilometri orari, Helene ha ucciso almeno 11 persone soltanto in Georgia tra cui 2 a causa di un tornado, ma molte altre: “Sono ancora intrappolate nelle case distrutte”, ha riferito il governatore Brian Kemp. (Il Giornale d'Italia)

L'impatto dell'uragano Helene sugli Usa, vittime e distruzione 01:23 (Il Mattino di Padova)

MeteoWeb Nella Carolina del Nord, più di 400 strade sono rimaste chiuse e la città montana di Asheville è in gran parte isolata. (MeteoWeb)

Uragano Helene, giornalista salva in diretta una donna intrappolata nella sua auto: "Non potevo non aiutarla"

Almeno 64 le vittime negli Stati Uniti per il passaggio del fenomeno atmosferico (LAPRESSE)

Bob Van Dillen, meteorologo della Fox Weather, nelle scorse ore è diventato un eroe. Mentre si trovava ad Atlanta per documentare la violenza dell'uragano Helene, che si è abbattuto sulla Florida e sul Sud-Est degli Stati Uniti causando 45 morti, il giornalista ha salvato una donna rimasta intrappolata nella sua auto. (Fanpage.it)

Molte città degli Stati Uniti, infatti, stanno vivendo momenti di grande paura a causa del devastante uragano Helene. (Il Fatto Quotidiano)