Cambio Campo - Lecaillon: "L'Union SG gioca bene, ma non segna: il suo capocannoniere non può giocare in Europa League. La Roma si può battere"

Marco Campanella Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Stéphane Lecaillon, giornalista belga de L'Avenir, con il quale abbiamo parlato di Union SG-Roma. Parliamo della Union SG: che squadra è? Quali sono i suoi punti di forza e di debolezza? "L'Union era una squadra solida. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

SEGUI SU NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Il tecnico è tornato sulla partita di Verona: «Non mi piace parlare di episodi ma non meritavamo la sconfitta. Di seguito la conferenza stampa integrale: JURIC IN CONFERENZA STAMPA Ha ricevuto una chiamata dei Friedkin? Ieri ha concesso un giorno di riposo, come mai? “Sento la fiducia poi bisogna fare i risultati e siamo concentrati su quello. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric, confermato almeno fino a domenica, alla vigilia del match contro l’Union Saint-Gilloise racconta di aver parlato con la proprietà: “Sento fiducia, ma dobbiamo fare risultato. Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. (La Gazzetta dello Sport)

Union Saint Gilloise-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Europa League

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

"Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)

Con lui sono fermi ancora ai box anche Hermoso e Saelemaekers. Ma mentre il difensore ivoriano tornerà regolarmente al suo posto domenica prossima nella gara contro il Bologna, per gli altri due il ritorno in gruppo è previsto più avanti, solo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali (Hermoso prima del belga). (Pagine Romaniste)