Pastore: “Dispiaciuto per l’infortunio di Meret”

Pastore: “Dispiaciuto per l’infortunio di Meret”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Rosario Pastore, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Sono dispiaciuto per l’infortunio di Meret, ma con Caprile possiamo essere abbastanza tranquilli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Ma anche e soprattutto per il bruttissimo infortunio patito da Ruslan Malinovskyi durante il match del Penzo. Un sabato nefasto per il Genoa . (Tuttosport)

Il centrocampista ucraino infatti, nel corso del secondo tempo della sfida con il Venezia valida per il quinto turno di Serie A, ha riportato un infortunio molto grave. Lussazione articolare e frattura del perone per Ruslan Malinovskyi, che dovrà essere operato dopo il brutto infortunio patito in Venezia-Genoa. (Goal Italia)

“Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata ad intervento chirurgico alla caviglia destra. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Buon Calcio a Tutti)

Malinovskyi, infortuno choc: caviglia e gamba disintegrate, le immagini che sconvolgono la Serie A

Di Giovanni PorcellaIl Genoa travolto dal Venezia fa i conti con una sconfitta che brucia. Intanto per Malinovskyi il report medico non lascia spazio alla speranza di un veloce recupero dell’ucraino: “Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita col Venezia, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (Telenord.it)

CORRIERE DELLO SPORT – “DiFra festeggia quota 100 con Busio e Pohjanpalo” titola il Corriere dello Sport, che ripercorre la gara e, chiaramente, non può che tracciare tutte le cose positive che il Genoa ha permesso di fare intravedere nuovamente in casa di un redivivo Venezia, dalla centesima vittoria in trecento panchine per Di Francesco al ritorno al gol di Pohjanpalo che non segnava da aprile. (Buon Calcio a Tutti)

Nonostante i pareggi con Inter e Roma, proprio come contro il Verona la squadra di Gilardino non riesce a fare una prestazione all’altezza della situazione. Non solo ha raramente impegnato Joronen, ma ha anche subito parecchio, specialmente nel secondo tempo. (Liberoquotidiano.it)