Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro"
Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: Il momento della squadra: “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)
Su altri media
Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Calciomercato.com)
Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Per fare una bella partita, come avevo detto, dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere”. (Fantacalcio ®)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)
Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)
In merito alla partita di domani sera contro il Milan, Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ha parlato così in conferenza stampa della squadra rossonera: "Dovremo essere sempre concentrati, per tutta la sfida. (Milan News)
C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)