Laura Frosecchi uccisa stamani nel suo negozio di alimentari, arrestato il nipote a Chiesanuova (Firenze)

I carabinieri hanno arrestato a Chiesanuova (Firenze) il nipote di Laura Frosecchi, 54 anni, la donna uccisa stamani nel negozio di alimentari di famiglia, dove lavorava. L’uomo, di giovane età, è stato preso in un edificio poco distante. Al passaggio della vettura dell’Arma, che lo conduceva in caserma a Firenze, gli abitanti di Chiesanuova hanno rivolto offese nei suoi confronti. «Sei un pezzo di m... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

E' stato lo stesso giovane a chiamare i carabinieri poco dopo aver sparato e ucciso la zia. A spararle è stato il nipote Mattia Scutti, 22 anni, figlio della sorella del marito della vittima. (ilmessaggero.it)

Poco dopo Laura Frosecchi, 55 anni, due figli, titolare di un negozio di alimentari lungo via Volterrana, molto conosciuto su tutto il territorio, è stata trovata riversa a terra. Morta. A trovarla pare sia stata una cliente entrata nel negozio. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

La vittima è Laura Frosecchi, 55 anni, moglie di Stefano Bettoni, ex giocatore della Sangiovannese nella stagione di promozione 1987-88 con 15 presenze, allenatore Carlo Caroni. L’omicidio si è consumato … (Valdarno24)

Uccide la zia nel panificio di famiglia, arrestato un 22enne

«Un ragazzo che non doveva stare a piede libero», dice Stefano Bettoni, che è il marito di Laura Frosecchi, la donna di 55 anni, uccisa il 17 ottobre mentre si trovava all’interno della sua attività commerciale, a Chiesanuova, frazione di San Casciano, alle porte di Firenze (Corriere Fiorentino)

Una 59enne è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova nel Comune di San Casciano in provincia di Firenze. A trovare il corpo della donna nell’attività commerciale di via Volterrano una cliente, che ha immediatamente dato l’allarme. (OglioPoNews)

«Ho sparato a mia zia, nel suo panificio». È con queste parole che ieri mattina un ragazzo di 22 anni, Mattia Scutti, ha avvisato i Carabinieri della stazione di San Casciano Val di Pesa, in Toscana. (il Giornale)