Diretta Juventus - Cagliari (1-0) Serie A 2024

I bianconeri disputano un buon primo tempo e sbloccano la gara con il rigore di Vlahovic, procurato da un tocco di mano di Luperto. Sempre nel corso della prima frazione Koopmeiners e Conceicao vanno vicini al raddoppio, nella ripresa è lo stesso Vlahovic a divorarsi la rete del 2-0 su tap in. Nel finale, il neo entrato Douglas Luiz atterra in area Piccoli e Marinelli, dopo la revisione al Var, concede il penalty. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo Motivo del penalty un leggero tocco di mano da parte di Luperto, che pur non cambiando la direzione del pallone si è verificato per una posizione innaturale delle braccia del difensore ed è stato quindi punito con il rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa domenica di Serie A è cominciata a Torino con il lunch match tra Juventus e Cagliari. I bianconeri, reduci da una vittoria in Champions League in rimonta e in 10 uomini contro il Lipsia, hanno pareggiato per 1-1 al termine di una gara molto intensa. (Milan News)

Alle 12.30 Juventus-Cagliari. Radiolina, radio ufficiale del Cagliari Calcio, trasmetterà la radiocronaca della partita. (L'Unione Sarda.it)

Da Napoli, polemiche sul rigore concesso alla Juve: “Calcio malato”

Orario Juventus-Cagliari Juventus-Cagliari si giocherà domenica 6 ottobre 2024 all'Allianz Stadium di Torino. Torie consecutive ottenute contro Genoa in Serie A e Lipsia in Champions League. (ilBianconero)

29' Altra protesta per un possibile braccio di Obert, che c'è ma è all'interno della figura, dunque non punibile. 17 (Calciomercato.com)

La prima frazione di gioco sta vedendo la squadra di Thiago Motta prevalere sul Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri conducono la partita per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha potuto aggiornare il suo score personale ed ha dedicato la sua marcatura al proprio compagno di squadra: Gleison Bremer, infortunatosi nell’ultimo incontro di Champions League contro il Lipsia. (SpazioJ)