Milan, Theo Hernandez: "Non era facile vincere qui. Leao? Sempre come stasera"

Milan, Theo Hernandez: "Non era facile vincere qui. Leao? Sempre come stasera" Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 1-3 in trasferta contro il Real Madrid. Partita perfetta, tua e del Milan? "Non è facile vincere al Bernabeu, abbiamo fatto una grande partita per attaccare. Sto migliorando, come si è visto oggi. Penso che ho e abbiamo fatto una grande partita". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo le critiche, i tifosi del Milan applaudono Fonseca. Lui elogia la squadra: "I miei non hanno avuto paura di niente". (Goal Italia)

Capolavoro tattico di Fonseca che imbriglia il gioco del Real e trova un successo fondamentale per avvicinare la qualificazione. Leao e Morata sono i due principali protagonisti ma tutta la squadra è ampiamente sopra la sufficienza. (Sky Sport)

(Jonathan David 27’, Vlahovic 60’ su rigore) 21:00 Inter - Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, gli highlights della partita di Champions League

La squadra di Fonseca conquista una vittoria tanto prestigiosa quanto importante sul campo del Real Madrid. Al Bernabeu i rossoneri si impongono 3-1 al termine di un match aperto da Thiaw al 12'. (Sky Sport)

«Abbiamo iniziato ad avere di meno la palla perché Morata non è un giocatore di appoggio ma è uno che gioca più avanti. Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. (IlNapolista)

REAL MADRID (a cura di Paolo Lora Lamia) Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Leao risponde a Fonseca, Morata non è solo generoso (TUTTO mercato WEB)