Annalisa incolla oltre due milioni di spettatori al piccolo schermo con “Tutti in Arena”

Carcare. Oltre due milioni e duecento mila spettatori sono rimasti incollati al piccolo schermo nella serata di ieri per il concerto-evento di Annalisa "Tutti in Arena" del 14 maggio scorso e trasmesso da Canale 5. La Mediaset ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti mandando in onda lo spettacolo della rossa del pop italiano più amata, che continua a incassare successi e riconoscimenti. "Ragazzi sono sinceramente vostra", ha detto alle migliaia di fans presenti alla sua kermesse in cui ha mostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, un talento da fuoriclasse (IVG.it)

Ne parlano anche altre testate

Stefano De Martino, conduttore napoletano, ha sbaragliato la concorrenza battendo nettamente tutti gli avversari. (AreaNapoli.it)

Il debutto della nuova stagione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino non sta sortendo i risultati auspicati dall’azienda. Il talk show del pomeriggio, infatti, ha registrato ascolti davvero deludenti nel corso di questi primi giorni di messa in onda. (Tutto.TV)

Ma per lui non ci sono sconti in fatto di share. A fine agosto gli ascolti non sono andati meglio e la puntata conclusiva, in cui si è parlato di cambiamento climatico e dell'Appia antica, era in diretta competizione con Annalisa (DiLei)

21.00 GIOCHI PARALIMPICI PARIGI 2024 Proseguono le gare delle Paralimpiadi 2024. Rai 2 (la Repubblica)

Rai 1 si consola piazzandosi al primo posto nell’access prime time con Affari Tuoi e nel preserale con Reazione a Catena. I dati Auditel della prima serata di giovedì 5 settembre incoronano la cantante Annalisa: il suo concerto su Canale 5 dal titolo Annalisa – Tutti in Arena ha battuto l’approfondimento culturale di Alberto Angela Noos – L’Avventura della Conoscenza andato in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Gli ascolti tv del giovedì, con l’ultima puntata stagionale di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. Su Canale 5 Annalisa – Tutti in Arena (live) ha ottenuto 2.203.000 telespettatori, share 16,54%. (Tvblog)