Padova, neonata morta al night: arrestata la madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna è attualmente piantonata in ospedale, dove è stata portata oggi, dopo il parto e la chiamata al 118 Una neonata è stata ritrovata morta in un night club di Piove di Sacco nel padovano. La madre, una donna di ventinove anni, è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria per omicidio aggravato. La donna sembra che lavorasse da circa un paio di mesi nel locale. La donna italo-brasiliana è attualmente piantonata in ospedale a Padova, dove è stata portata stamane, dopo il parto, la chiamata al 118 e la macabra scoperta del corpicino. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una neonata è stata trovata morta all'interno di un'abitazione a Piove di Sacco, in provincia di Padova. (Sky Tg24 )
E' stata fermata per omicidio aggravato la 29enne che aveva partorito una neonata poi trovata morta in un appartamento a Piove di Sacco (Padova). La 29enne ha partorito la neonata nell'appartamento dormitorio del night club dove lavorava. (RaiNews)
“L’ipotesi di un possibile infanticidio è plausibile – dice all’Adnkronos il tenente Giacomo Chimienti, comandante della compagnia di Piove di Sacco -, ma bisogna stabilire se la bimba è nata già morta o era ancora viva, e questo lo potrà dire solo l’esame autoptico sulla salma che verrà eseguito nei prossimi giorni. (OglioPoNews)
Dopo un’indagine serrata la mamma della piccola neonata trovata morta è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria. La 29enne italo brasiliana è accusata dell'omicidio della piccola avvenuto dopo il parto nel night club in cui alloggiava. (Today.it)
"Bisogna capire se la bimba è nata viva o meno, solo l'autopsia potrà dirlo" dice all'Adnkronos il tenente Giacomo Chimienti, comandante della compagnia di Piove di Sacco (Adnkronos)