Correa, l’Inter potrebbe trovare una sponda in Serie A: opzione concreta – SI

Joaquin Correa non rientra nei piani dell’Inter per la prossima stagione. I nerazzurri sono alla ricerca di una potenziale acquirente, squadra che potrebbe provenire proprio dalla Serie A. LA SITUAZIONE – Joaquin Correa vive all’Inter la paradossale situazione di essere, da un lato, destinato alla cessione in questa finestra di mercato e, dall’altro, un potenziale titolare in vista del primo match di Serie A contro il Genoa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano notizie sulle condizioni di salute del difensore centrale olandese, che questa mattina si è sottoposto a visite mediche. Inzaghi è al (Spazio Inter)

Una fitta alla gamba nel recupero dell’amichevole persa contro l’Al-Ittihad, il tempestivo intervento dei medici, poi i nuovi esami e adesso il bollettino medico. L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

È nato il 5 febbraio 1992 a Ouderkerk aan den IJssel. Stefan de Vrij è un difensore olandese dell'Inter e della nazionale. (Spazio Inter)

Inzaghi trema, un altro guaio fisico in casa Inter? La situazione

INTERESSE – A pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione di Serie A, l’Inter non ha fretta di chiudere per il vice-Bastoni. Dopo l’infortunio di Tajon Buchanan in estate, l’Inter ha valutato e sondato alcune piste che però non hanno mai convinto né Simone Inzaghi né tantomeno la dirigenza nerazzurra che deve rispettare alcuni paletti precisi dettati dalla nuova società. (Inter-News)

De Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami clinico-strumentali dopo il problema muscolare accusato durante l’ultima amichevole giocata contro l’Al Ittihad. CONTROLLO – Stefan de Vrij questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali all’Humanitas di Rozzano dopo il problema fisico accusato durante l’ultima amichevole. (Inter-News)

Con due stelle sul petto l'Inter, tra poco più di una settimana, inizierà il suo nuovo percorso nella prossima Serie A. Un altro giocatore subisce un rallentamento. (Spazio Inter)