Lady Gaga & Bruno Mars, il duetto a sorpresa tra amore, country e ironia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come due enormi corazzate del mondo dello spettacolo che si incontrano in mezzo all’oceano e decidono a sorpresa di collaborare, Bruno Mars e Lady Gaga, sono usciti senza preavviso con una ballad dai forti toni romantici, e un sottotesto che starebbe a dire: il mondo ha davvero bisogno d’amore e noi nel nostro piccolo, si fa per dire, diciamo la nostra. Die with a smile è addirittura un trionfo d… (la Repubblica)

Su altri giornali

Non pubblica un disco dal 2016 (se non si conta An Evening with Silk Sonic con Anderson.Paak), un suo singolo sembra un miraggio, ma ogni tanto posta su Instagram, giusto per ricordare a tutti che è vivo. (MOW)

Die With A Smile è prodotta dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, ed è accompagnata dal videoclip ufficiale co-diretto da Bruno Mars, che nel giro di poche ore ha già raggiunto e superato quota un milione e mezzo di visualizzazioni, dove i due appaiono vestiti in stile country, lui alla chitarra, lei alla tastiera vintage, in quello che sembra uno studio televisivo con manichini inespressivi a far da pubblico. (ilmattino.it)

TITOLO: Die Whit A Smile I SUCCESSI DI DOMANI (Radio Più)

A proposito del brano, Lady Gaga racconta: "Io e Bruno ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. (RaiNews)

“Die with a Smile” oltre che la prima collaborazione tra le due popstar segna anche il loro ritorno sul mercato discografico, dove non lanciava novità, rispettivamente, dal 2021 e dal 2022. Insieme per la prima volta con una nuova ballad chiamata "Die with a smile". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Die with a smile è il titolo della ballad d'amore che vede collaborare per la prima volta fianco a fianco Lady Gaga e Bruno Mars, assenti dalle scene dal 2021 e dal 2022. Videoclip dalle atmosfere Seventies e ritmi soul per il singolo che vede collaborare per la prima volta insieme due mostri sacri della musica e segna il loro ritorno sulle scene (Sky Tg24 )