Detective Comics 27 è il fumetto più costoso della storia

Il 25 Febbraio una copia originale di Detective Comics n. 27, che nel Maggio 1939 ha segnato l'esordio fumettistico di Batman, è stata venduta per ben 1075500 di dollari, riuscendo così a battere il record di un milione di dollari stabilito da Action ... (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri media

Necessari solo una goccia di sangue e dell'inchiostro da comics. RICERCAChip di carta svela le malattie con la tecnologia dei fumettiAl progetto sta lavorando l'equipe del chimico George Whitesides di Harvard. (La Repubblica)

Un milione e 75mila dollari: a tanto è stato battuto all'asta il primo fumetto della serie di Batman. (Il Sole 24 Ore)

... (Notizie Fresche)

Il secondo appuntamento, martedì 9 marzo alle 20.30 presso il... (Bologna 2000)

I primi numeri dei fumetti (come Batman o Superman) hanno dimostrato di esser ancora ben apprezzati e sempre di gran moda: oltre a segnare nuovi record, hanno superato nettamente la soglia del milione di dollari in periodi di crisi in cui si nota la ... (Newnotizie)

Personalmente pur amando la tecnologia, non penso che la carta venga soppiantata da un freddo file digitale. Si parla tanto di e-book, libri digitali e tutte quelle tecnologie che vorrebbero soppiantare la vecchia carta. (MondoTechBlog.com)