Velletri. Incidente stradale mortale nella notte. Il 24enne Diego Pezzimenti ha perso la vita. Alla guida dell’auto un coetaneo sprovvisto di patente

VELLETRI – Nella notte appena trascorsa – tra Giovedì 19 e Venerdì 20 Dicembre – in un tragico incidente stradale verificatosi all’altezza del civico 354 di Via dei Cinque Archi a Velletri, ha perso la vita il 24enne Diego Pezzimenti. Siamo al Km 5,800 della Provinciale SP87b, nota col nome di Via dei Cinque Archi. Sono da poco passate le tre quando, per cause ancora non del tutto chiarite, il conducente di una Fiat 500, con a bordo altri tre amici, perde il controllo dell’auto ribaltandosi più volte sull’asfalto finendo la corsa lato strada contro un muro di cinta privato. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

È il tragico bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (leggo.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. (latinaoggi.eu)

Sono molti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore per la morte di Diego Pezzimenti, il giovane di 24 anni che ha perso la vita nella notte in un terribile incidente stradale. Il ragazzo era seduto sul sedile posteriore di un'auto che, a causa di un incidente con cappottamento autonomo, è uscita fuori strada sulla provinciale Velletri-Nettuno, nella zona dei Cinque Archi, a circa cento metri dalla chiesa e dal semaforo pedonale di Santa Maria. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Al volante sotto effetto di droghe, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada

Tragedia stradale a Velletri. Un ragazzo di 24 anni morto e tre giovani feriti. Diego Pezzimenti e i suoi amici tornavano da una serata in discoteca quando ieri notte, intorno alle 3, sono rimasti coinvolti in un incidente autonomo in via Cinque Archi, la strada provinciale che collega Velletri con Nettuno. (Repubblica Roma)

Indagato il conducente dell’auto – un 21enne – che secondo i primi riscontri non avrebbe mai conseguito la patente. L’incidente, a quanto pare autonomo, è avvenuto attorno alle tre della scorsa notte. (Radio Studio 93)

I Carabinieri della Compagnia di Anagni, nella serata del giorno 17 dicembre scorso, intervenuti in un sinistro stradale, hanno ritirato la patente di guida ad un 24enne, per “guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ”. (Frosinone News)