Margaret Spada, in sala operatoria c’era anche la moglie di Marco Procopio: verrà sentita dai pm
Emergono nuovi dettagli su ciò che è accaduto nella sala operatoria dello studio medico dove Margaret Spada, 22 anni, ha iniziato a sentirsi male sino a morire tre giorni dopo, il 7 ottobre al Sant’Eugenio. I volti di chi era presente nei momenti in cui le sue condizioni si sono aggravate non sono più un mistero: gli inquirenti hanno identificato altre due persone accanto a Marco Procopio e a suo… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Proseguono le indagini sulla ragazza di 22 anni deceduta in uno studio di Roma. Eseguita nella giornata di venerdì l’autopsia, dalla quale è emerso un "quadro generale compromesso" culminato con l'arresto cardiocircolatorio. (Sky Tg24 )
Secondo la Dichiarazione di Inizio Attività l'ambulatorio poteva essere usato solo per visite specialistiche, non interventi (LAPRESSE)
L’ha confessato in un video su TikTok che ora ha circa 350mila visualizzazioni, durante il quale ripercorre la sua operazione … Anche la giornalista sportiva Maria Rita Misuraca si è operata dai Procopio, nello stesso studio della 22enne di Lentini morta dopo un intervento di rinoplastica parziale. (Repubblica Roma)
Roma — Congelati i siti, blindati i social, anonimizzati i profili, muti i legali. Marco e Marco Antonio Procopio, i medici finiti nella bufera per la morte di Margaret Spada, la ragazza siciliana che a loro si era rivolta per un intervento al naso, sembrano quasi voler diventare fantasmi. (la Repubblica)
Margaret ha lasciato Roma per andare a Lentini. «La famiglia sta portando a casa la loro amata figlia. (Giornale di Sicilia)
Francesco Terranova è il direttore della Rsa Sant’Antonio di Lentini (Siracusa), dove Agata Margaret Spada lavorava da due anni. Non pensavo ci fosse motivo di preoccupazione, invece Agata è morta». (La Stampa)