Viterbo News 24 - Decreto flussi, dal 12 dicembre click day per lavoro agricolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decreto flussi, dal 12 dicembre click day per lavoro agricolo Turismo e agricoltura, sono 40mila le unità richieste. Pira, Agri Viterbo:'Necessarie per il lavoro nei campi' 07/11/2023 - 05:16 Decreto flussi, dal 2 dicembre click day per lavoro agricolo Turismo e agricoltura, sono 40mila le unità richieste. Pira, Agri Viterbo:'Necessarie per il lavoro nei campi' VITERBO - (A.S.) Decreto flussi, pubblicato nella gazzetta ufficicale il tanto atteso decreto del presidente del consiglio concernente la programmazione transitoria dei flussi d'ingresso dei lavoratori non comunitari per lavoro stagionale e non stagionale per il triennio 2023-2025. (Viterbo News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Tante aziende hanno da subito adottato la mission di Migrants.Work e diversi ragazzi sono stati assunti dalle stesse. (Sardegna Reporter)
È stato pubblicato nella gazzetta ufficiale del 3 ottobre il decreto del presidente del consiglio dei ministri del 27 settembre concernente la programmazione transitoria dei flussi d'ingresso dei lavoratori non comunitari per lavoro stagionale e non stagionale nel territorio dello Stato, per il triennio 2023-2025. (ViterboToday)
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo. Si informa che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 03/10/2023 n. 231, il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 settembre 2023, concernente la programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori non comunitari per lavoro stagionale e non stagionale nel territorio dello Stato, per il triennio 2023-2025. (Tuscia Web)
Fino al 26 novembre 2023 sarà disponibile l’applicativo per la precompilazione dei moduli di domanda all’indirizzo https://portaleservizi. (OnTuscia.it)
Con circolare interministeriale del 27 ottobre scorso, sono stati fissati i termini per la presentazione delle richieste di nulla osta all’assunzione nell’ambito del cd decreto flussi (DPCM del 27 settembre 2023), che ha fissato le quote d’ingresso dei lavoratori extra U. (FIAP Autotrasporti)