Louis Vuitton Cup, per Luna Rossa la prima vittoria su New Zealand
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che giornata di fuoco per la America’s Cup, siamo solo all’inizio e sembra di essere già entrati nel vivo, che invece arriverà in ottobre. Meglio così: il palcoscenico di Barcellona ci ha offerto una giornata romantica in stile Sturm und Drang con nuvole cupe, temporali, vento e fulmini. Ma anche una Luna Rossa splendente nella sua livrea argento, che la riporta indietro nel tempo alla sua prima partecipazione nel 2000 (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
LA DECISIONE L'organizzazione ha deciso di spostare alla giornata di giovedì 5 settembre le regate per evitare i pericoli legati ai fulmini (Sport Mediaset)
Luna Rossa mantiene il comando della classifica della Louis Vuitton Cup con 4 vittorie e zero sconfitte anche se il successo più prestigioso ottenuto finora, quello di ieri ai danni del Defender New Zealand, non viene calcolato. (Corriere della Sera)
Durante la regata vinta ieri contro New Zealand un fulmine ha sfiorato Luna Rossa, balzata in testa alla classifica Le regate della Louis Vuitton Cup in programma oggi nelle acque di fronte a Barcellona sono state annullate a causa del maltempo. (Diretta)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sesta giornata di Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. (OA Sport)
Già ieri il programma era stato interrotto a metà in seguito al fulmine che si era abbattuto davanti a Luna Rossa durante il match race vinto contro Team New Zealand. Una forte perturbazione si è infatti abbattuta su Barcellona: pioggia e fulmini stanno caratterizzando la mattinata in terra catalana e proseguiranno anche nel corso del pomeriggio, rendendo così impossibile la disputa delle quattro regate previste. (OA Sport)
Le gare in programma oggi, valide per il secondo Round Robin , sono state rinviate alla giornata di domani, giovedì 5. Il programma di mercoledì 4 settembre della Louis Vuitton Cup è stato ufficialmente cancellato a causa del maltempo che continua a perseverare su Barcellona (Eurosport IT)