Roma, Kevin Danso è arrivato in città I FOTO

Roma, Kevin Danso è arrivato in città I FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Roma, Kevin Danso è atterrato all'aeroporto di Ciampino I E VIDEO Kevin Danso si appresta a diventare un nuovo calciatore della Roma. Il difensore centrale austriaco è atterrato poco prima delle 13 all'aeroporto di Ciampino: a breve visite mediche e firma coi giallorossi. Roma, Danso è in Italia: atterrato a Ciampino I E VIDEO Il nuovo rinforzo a disposizione di De Rossi si trasferisce alla Roma per 22 milioni di euro più 3 di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Ora le visite mediche, poi la firma sul contratto Kevin Danso è sbarcato alle ore 12,45 a Ciampino. (ilmessaggero.it)

La Roma ha consegnato a Daniele De Rossi un rinforzo importante per la sua difesa: si tratta di Kevin Danso, arrivato nella Capitale il 28 agosto dal Lens e pronto a giocare in Italia un anno dopo l'affare sfumato col Napoli. (Calciomercato.com)

Mentre la Roma in campo fatica a fare punti, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, sta continuando a lavorare per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

ROMA, DANSO È ATTERRATO A CIAMPINO

Il 25enne difensore austriaco è sbarcato poco all’aeroporto romano di Ciampino e a breve si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ai capitolini. (Calciomercato.com)

Nonostante questo però il mercato dei giallorossi non si ferma e dopo la cessione in prestito di Marash Kumbulla all'Espanyol, il quale per altro ha già debuttato in Liga, giocando tutta la partita nella sconfitta casalinga contro la Real Sociedad, è pronta ad accogliere un nuovo difensore centrale a completare le rotazioni in difesa. (Quotidiano Sportivo)

Kevin Danso è atterrato all'aeroporto di Ciampino. Il calciatore è pronto a iniziare la sua avventura giallorossa: oggi visite mediche di rito e firma sul contratto, un quinquennale da 1,5 milioni annui. (Sport Mediaset)