Moggi: "Inter-Napoli si contenderanno lo scudetto. Buongiorno il migliore"
Luciano Moggi ha detto la sua sulla partita di domenica sera che si è giocata allo Stadio Meazza tra l'Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte. L'ex direttore generale di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, attraverso l'editoriale su Libero, ha analizzato il pareggio tra Inter e Napoli di domenica sera: "Emozioni a San Siro, dove si sono esibite le squadre che probabilmente alla fine si contenderanno lo scudetto". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il big match della dodicesima giornata di campionato è terminato sul punteggio di 1-1, con le reti del neo arrivato Scott McTominay e l’oramai conosciuto Hakan Calhanoglu. Il campionato di Serie A si fermerà per la terza volta a causa della sosta per le Nazionali. (Inter Dipendenza)
Luca Marchegiani, su Skysport, ha parlato del pari tra l'Inter e il Napoli e ha sottolineato innanzitutto: «Conte ha dato riferimenti fissi, Politano quasi a uomo su Bastoni per favorire il duello e reagire alla sconfitta con l'Atalanta. (fcinter1908)
Francesco Acerbi è stato uno dei migliori in campo nel match pareggiato dall’Inter con il risultato di 1-1 contro il Napoli. Il difensore italiano ha disputato una partita impeccabile dal punto di vista difensivo. (Inter-News)
L’Inter e Marotta non si sono dimenticati di noi ex giocatori. C’è una partita che mi brucia avere perso. Barella e compagni promuovono l’italianità del club”. Bedin: Inter” Che emozione” (Terzo Tempo Napoli)
Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, ai microfoni di Dazn ha parlato del pareggio tra Inter e Napoli: "Questa partita ci dice di una vetta equilibratissima. Il Napoli mi era piaciuto molto nel primo tempo, l'Inter è partita forte, fortissimo nella ripresa. (Tutto Napoli)
Politano non fa troppi giri di parole e dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ammette la superiorità dell’Inter e si tiene stretto il pareggio. (Inter-News)