La sfuriata di Michetti sul caso Boccia ▷ "Ho sentito cose tremende! Se fosse stata vostra figlia?"

La sfuriata di Michetti sul caso Boccia ▷ Ho sentito cose tremende! Se fosse stata vostra figlia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio INTERNO

Il caso che ha coinvolto Maria Rosaria Boccia e l’ormai ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è esploso lo scorso 26 agosto, quando Boccia, un’influencer attiva sui social, ha pubblicato un post su Instagram in cui annunciava la sua nomina a “consigliere del ministro per i Grandi eventi”. Da quel momento, è iniziata una spirale di smentite, dichiarazioni pubbliche contrastanti e polemiche che hanno investito il ministero e alimentato la cronaca politica. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri media

Cerco di tenermi ben lontano dall'agone gossipparo a cui non sono avvezzo, e ancor di più da quello moralistico e ipocrita di un mondo - informazione o voyeurismo che sia - che a occhio e croce non dovrebbe neanche permettersi di alzare un dito per chiedere di intervenire sull'argomento. (ROMA on line)

I due scandali politici dell'estate sarebbero legati. Nel frattempo al Governo si ipotizzano due teorie del complotto contro l'esecutivo. (QuiFinanza)

Dopo il colpo di scena su Rete 4, con la mancata intervista di Maria Rosaria Boccia a ’E’ sempre Cartabianca’, arrivano nuove indiscrezioni su quanto successo negli studi del programma Mediaset, insieme a un duro botta e risposta tra la conduttrice Bianca Berlinguer e l’imprenditrice. (Il Sole 24 ORE)

Parla Maria Rosaria Boccia: “Sangiuliano dica la verità, o lo farò io”

Posta foto dei suoi titoli, tira in ballo Arianna Meloni ma anche tutto lo staff dell'ex ministro della Cultura Sangiuliano, cita perfino il profeta Isaia. È un fiume in piena Maria Rosaria Boccia che torna, con una serie di post su Instagram, sulla vicenda della sua mancata nomina a consigliera dell'ex ministro. (Today.it)

La prima novità riguarda l’ex ministro, rientrato in Rai dopo le dimissioni: gli è stata assegnata una stanza nella sede Rai Vaticano di Borgo Sant’Angelo. La telenovela che vede protagonisti Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, non è ancora finita. (LA NOTIZIA)

Lunghissima intervista a Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice al centro dello scandalo che ha portato alle dimissioni del ministro della cultura Gennaro Sangiuliano. Maria Rosaria Boccia racconta a In Onda, su La7, la sua versione del caso che vede coinvolti lei e l’ex ministro Sangiuliano. (Finestre sull'Arte)

La sfuriata di Michetti sul caso Boccia ▷ "Ho sentito cose tremende! Se fosse stata vostra figlia?"