Commenti sulla figlia: prende le forbici e uccide il vicino

MASCALI (CATANIA) – Un operaio edile di 41 anni, Antonio Raciti, è stato ferito mortalmente a Mascali da un vicino di casa durante una lite nella centrale via Roma. Il 48enne disoccupato Giampiero Blanco lo ha colpito alla gola con delle forbici, procurandogli una vasta emorragia. Raciti è deceduto nell’ospedale di Giarre. Blanco, che ha precedenti per porto abusivo di armi e ricettazione, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva le forbici utilizzate per ferire il vicino. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, un piccolo comune nel Catanese, durante una violenta lite con un vicino di casa. Il drammatico episodio si è concluso quando l’aggressore ha colpito la vittima alla gola con una forbice, provocandogli una forte emorragia (Open)

L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice e la vittima è deceduta nell'ospedale etneo di Giarre. La procura di Catania ha disposto il trasferimento dell'arrestato in carcere e l'autopsia, che sarà eseguita domani. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Un quarantunenne è stato ferito mortalmente a Mascali, in provincia di Catania, al culmine di una lite da un vicino di casa, coetaneo. (Virgilio)

"Non sei un buon padre": e uccide il vicino di casa a colpi di forbici a Mascali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cosa sappiamo In base a una prima ricostruzione dei fatti Antonio Raciti sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti sferrati alla gola da un 48enne vicino di casa al culmine di una lite. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... (Virgilio)