L'annuncio di Fonseca verso Cagliari-Milan: "Camarda sarà titolare, è più pronto di Abraham"
Il tecnico rossonero alla vigilia del match sorprende con Camarda e conferma Leao: "La strategia ha avuto effetti". Archiviare la notte di Madrid e ripartire subito in campionato, dove il Milan è atteso dalla trasferta di Cagliari. I rossoneri nell'anticipo della dodicesima giornata non potranno contare su Alvaro Morata, out per un trauma cranico. Il Milan però deve assolutamente vincere per non perdere ulteriore terreno dalle primissime posizioni e magari approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli (Goal Italia)
Su altre fonti
Il Milan è reduce da un successo fondamentale in Champions League conto il Real Madrid e ovviamente aver vinto al Santiago Bernabeu genera entusiasmo. Un entusiasmo da incanalare nel modo giusto, perché sabato la squadra giocherà a Cagliari una partita di campionato che può nascondere delle insidie. (MilanLive.it)
Io ho la fortuna di scegliere in funzione delle partite e penso che i giocatori capiscano bene questo, perché io sono diretto con loro e glielo spiego quando le cose vanno spiegate. A Monza abbiamo giocato con Pavlovic e Thiaw, perché serviva più fisico. (Pianeta Milan)
Morata ha ruolo specifico, non è solo un attaccante. "Domani giocherà Camarda": lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match con il Cagliari, partita in cui non sarà a disposizione Alvaro Morata dopo il trauma cranico rimediato in allenamento ieri. (Il Mattino di Padova)
"E' importante rimanere con le cose buone fatte a Madrid, con quello spirito e coraggio - spiega il tecnico rossonero - ma a Cagliari sarà una partita diversa, dobbiamo essere un'altra squadra. (fcinter1908)
Live TMW Fonseca: "Camarda titolare. Leao? Se questa è la reazione, magari va in panchina più volte" Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)
Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)