“Manca un rosso al Napoli”, il giornalista attacca: scoppia la polemica!

Napoli Roma 1-0, arrivano le parole del giornalista su un possibile rosso: il riferimento principale è ad Antonio Conte. Il Napoli vince al Maradona e dà continuità al proprio rendimento in casa, Atalanta a parte, sempre costellato di vittorie. Antonio Conte riesce ad evitare la trappola Ranieri: l’ex Leicester, infatti, ha provato in tutti i modi sul piano tattico a ribaltare il risultato. La traversa di Dovbyk ha fatto tremare Conte e tutta la panchina azzurra che, però, alla fine ha potuto esultare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

In conferenza stampa, Conte ha elogiato la prestazione dell’ala georgiana: “Ha fatto un ottimo primo tempo, uno dei migliori da quando sono qui”. (Minuti Di Recupero)

Lo ricordo a quelli che hanno delle perplessità e che giustamente fanno dei paragoni con Osimhen. Di seguito le dichiarazioni della giornalista di Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Perché Conte ha sostituito Kvaratskhelia in Napoli-Roma, cosa è successo

Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. (IlNapolista)

Il giornalista Fabio Ravezzani ha sottolineato come, nella conferenza stampa post Napoli-Roma, nessuno abbia chiesto al tecnico Antonio Conte della mancata espulsione a Romelu Lukaku per doppio giallo. (Inter-News)

Il Napoli sblocca il match a inizio secondo tempo grazie al suo bomber e grande ex della sfida. Romelu Lukaku non perdona la sua vecchia squadra e porta gli azzurri in vantaggio al Maradona. Il belga porta in vantaggio il Napoli a inizio ripresa: decisivo l’assist di Di Lorenzo dopo una giocata di Kvara. (Napolipiu.com)