Novara, scontro frontale tra auto. Muore un 14enne, grave il fratellino di 4 anni

Venerdì 22 novembre - a Oleggio, nel Novarese. In un terribile schianto avvenuto fra due vetture ha perso la vita un ragazzino di 14 anni, mentre il fratello più piccolo, di solo 4 anni, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Le forze dell'ordine stanno adesso cercando di ricostruire le dinamiche dell'accaduto. Lo scontro fra auto Secondo le informazioni rilasciate sino ad ora, l'incidente si è verificato intorno alle 17 di oggi, a breve distanza da cimitero di Oleggio. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 8 anni. I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. (leggo.it)

La tragedia nei pressi del cimitero della cittadina. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna con due nipoti di 14 e quattro anni: tutti e tre sono rimasti incastrati nelle lamiere. Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un ragazzino di 14 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. (La Repubblica)

L'incidente è costato la vita al giovane di 14 anni, mentre il fratellino di 4 anni è stato portato in codice rosso all'ospedale di Novara. (Today.it)

Incidente a Novara, 14enne muore in uno scontro tra auto. Grave il fratellino di 4, ricoverata anche la nonna

Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sull'auto viaggiava anche la nonna, ricoverata con ferite più lievi (Open)

È il bilancio drammatico dell'incidente avvenuto a Oleggio, nel Novarese. I piccoli viaggiano sull'auto guidata dalla nonna quando, per cause ancora da accettare la vettura si è scontrata frontalmente con un'altra auto. (Corriere della Sera)