Roma, Ranieri: "Con il Napoli sarà una partita bella ma difficile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, Ranieri: "Con il Napoli sarà una partita bella ma difficile" Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato della sfida di domani sera in Europa League contro l'Eintracht Francoforte. Questo il pensiero dell'allenatore giallorosso: E' la partita più importante dell'anno per la Roma? "Speriamo che non sia l'ultima importante… Vogliamo andare avanti in Europa e continuare a crescere, domani sarà una grande partita col pubblico che ci soffierà dietro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

"Il futuro di Paredes? Come ho detto per Hermoso, se vuole andare io non trattengo nessuno. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Eintracht Francoforte, Claudio Ranieri ha parlato anche di mercato. (Sport Mediaset)

Meriggioli) – Dopo l’amara sconfitta in terra olandese contro l’AZ Alkmaar, la Roma non ha più chance di qualificarsi direttamente agli ottavi di Europa League. Pagine Romaniste (L. (Pagine Romaniste)

Vietato snobbare la gara Forte come una montagna e leggero come il vento nonostante la cessione di Omar Marmoush al Manchester City, scrive Il Corriere Dello Sport. (RomaNews)

Questa la prima pagina de Il Romanista, che sottolinea l'importanza p (TUTTO mercato WEB)

Come una finale, insomma. E' mancata un po' di leggerezza alla vigilia di una partita così bella da giocare, importante per l'oggi e per il domani: c'è Roma-Eintracht all'Olimpico, i giallorossi inseguono la qualificazione al playoff per continuare a sognare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

È difficile spiegare come una squadra che viene da una semifinale, anzi da quattro di fila, stia giocando una partita che da una parte vale tutto, dall’altra appena la decenza. Stiamo, più che siamo, così. (Il Romanista)