Totti e Ilary, Maria De Filippi: «Mi dispiace per i figli, ma questa è la vita»

LA SHOWGIRL Ilary Blasi lascia Cortina (e gli amici), va a prendere Isabel a.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai diventata un caso mediatico.

LA SVOLTA Ilary-Totti, dopo la separazione la conduttrice si consola sui libri:

APPROFONDIMENTI RUMORS Ilary Blasi cambia look: «Non vuole somigliare a Noemi.

E stavolta, a parlare è anche la regina della TV, Maria De Filippi.

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autore della violenza sarebbe già stato arrestato (Ticinonline)

Non è passato tanto tempo da quando ha lasciato il calcio, penso che lui avesse più di lei bisogno di stabilità» Il rapporto tra Totti e Buffon. «Totti è una persona a cui Gigi vuole molto bene - ha sottolineato Ilaria D'Amico -. (ilmattino.it)

Ecco che cosa pensa la De Filippi: “ Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. Interpellata dal settimanale Oggi a proposito della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi , la conduttrice decide di dire la sua. (Il Fatto Quotidiano)

In merito al divorzio più discusso dell’anno, la De Filippi risponde con la lucidità che la contraddistingue:. “Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. (361 Magazine)

Noemi Bocchi "incinta" di Francesco Totti: l'ultima spiazzante indiscrezione. Poi, tornando alla sua vita privata, la De Filippi non ha nascosto di avere "corazze". Anche in quel caso la De Filippi decise di reagire: "Andai in tilt e feci centinaia di chilometri per essere visitata in pieno agosto da uno dei più grandi luminari in materia. (Liberoquotidiano.it)

La verità sul matrimonio. Insieme dal 2014, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico non sono ancora sposati ma si chiamano già marito e moglie. Ilaria D’Amico ha finalmente rotto il silenzio sulla presunta crisi con Gigi Buffon di cui tanto si è parlato nei mesi scorsi. (Tuttosport)