Arriva il via libera della Camera al «Salva Milano»: progetti sbloccati, ma l'opposizione si spacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Camera approva il cosiddetto «Salva Milano» con 172 voti a favore e 41 contrari. Ora la palla passa al Senato. L'ok alle «disposizioni di interpretazione autentica in materia urbanistica ed edilizia» che dovrebbe sbloccare la situazione di una serie di cantieri a Milano, vede spaccarsi l'opposizione con Avs e 5s contrari e Pd, +E, Iv e Az a favore. Angelo Bonelli (Avs) punta il dito contro «un regalo alla speculazione immobiliare». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Arrivano alla spicciolata nonostante il vento polare che soffia su Milano, davanti a Palazzo di giustizia per chiedere ai magistrati di non demordere davanti alla legge Salva - Milano approvata dalla.. (Virgilio)
Al Play Club Milano si ritrovano tante celebrità, vip e gente dello spettacolo; celebrerà la Music Week della capitale meneghina con un fine settimana da non perdere in una location glamour, una delle discoteche più famose di Milano e di tutta Italia. (Il Giornale d'Italia)
"Strigliata" del sindaco di Milano Beppe Sala agli ambientalisti che si sono schierati contro il Salva Milano, il disegno di legge appena approvato alla Camera (deve ancora passare al Senato) per dare una interpretazione alle norme urbanistiche in base a cui la procura di Milano ha aperto una quindicina di inchieste sull'urbanistica milanese. (MilanoToday.it)
Dopo la performance che ha steso l’aula di Montecitorio davanti a cui Angelo Bonelli ha intonato Il ragazzo della via Gluck di Adriano Celentano, il leader dei verdi è in lizza per una ospitata al prossimo Festival di Sanremo. (Open)
Arrivano buone notizie per il bilancio della Juventus: in entrata oltre 20 milioni, ora si può davvero pensare al mercato di gennaio. I bianconeri devono necessariamente tornare sul mercato per compensare le caselle vuote lasciate da Bremer e (SpazioJ)
L'emendamento Salva Milano e la protesta canora di Bonelli (Corriere TV)