Il Sindaco Sala ricorre contro l'intitolazione di Malpensa a Berlusconi, la figlia Barbara: "Ma pensi ai problemi veri"

Il Sindaco Sala ricorre contro l'intitolazione di Malpensa a Berlusconi, la figlia Barbara: Ma pensi ai problemi veri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

"Da figlia sono amareggiata": Barbara Berlusconi interviene sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha confermato di aver fatto ricorso al Tar per la decisione dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il Comune di Milano ha deciso di proporre ricorso contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Il ricorso è avanzato contro la decisione assunta democraticamente a seguito di una regolare votazione nel Consiglio Regionale della Regione Lombardia, a cui poi ha fatto seguito tutto l'iter burocratico mediante la società che gestisce lo scalo. (il Giornale)

Dopo che la delibera sarà stata approvata anche dagli altri Comuni interessati, il ricorso verrà depositato al Tar, forse la prossima settimana. «Ci siamo associati al ricorso come altri comuni - ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala, a margine dell'evento di apertura della Green Week - confermo che siamo associati al ricorso, per le tempistiche non so ancora niente». (leggo.it)

Ci sarà anche il Comune di Milano a presentare il ricorso al Tar contro l'intitolazione dell'Aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. La conferma è arrivata dal sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, dopo il via libera arrivato dalla Giunta Comunale. (Il Sole 24 ORE)

Malpensa, Barbara Berlusconi sferza Sala: "Usa mio padre per spostare l'attenzione dalle sue difficoltà"

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, lo aveva promesso: l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi finirà in tribunale. La giunta del Comune di Milano ha, infatti, approvato la delibera relativa al ricorso che sarà portato davanti al Tar insieme ad altri enti locali. (Il Fatto Quotidiano)

"Da figlia - ha proseguito l'imprenditrice, contattata dall'Ansa - sono amareggiata che il sindaco della città così tanto amata da mio padre usi la figura di Silvio Berlusconi per spostare l'attenzione mediatica dalle proprie difficoltà amministrative". (Liberoquotidiano.it)

È notizia di oggi che il sindaco del Comune di Milano abbia deciso di accodarsi al ricorso presentato al Tar dai Comuni aderenti al Cuv contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi (il Giornale)