Il Sindaco Sala ricorre contro l'intitolazione di Malpensa a Berlusconi, la figlia Barbara: "Ma pensi ai problemi veri"

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

"Da figlia sono amareggiata": Barbara Berlusconi interviene sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha confermato di aver fatto ricorso al Tar per la decisione dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il Comune di Milano ha deciso di proporre ricorso contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Il ricorso è avanzato contro la decisione assunta democraticamente a seguito di una regolare votazione nel Consiglio Regionale della Regione Lombardia, a cui poi ha fatto seguito tutto l'iter burocratico mediante la società che gestisce lo scalo. (il Giornale)

Non ne faccio una questione politica o giudiziaria, calcistica o televisiva, né di qualsiasi altro degli innumerevoli campi frequentati dal personaggio. E’ una banalissima questione di opportunità. (IL GIORNO)

Sono tre amministrazioni di centrosinistra (due delle quali neo-insediate, dopo le elezioni del giugno scorso), ma i sindaci insistono sul fatto che il tema non è politico e non riguarda Silvio Berlusconi, ma fa riferimento al percorso seguito nell’intitolazione. (MalpensaNews.it)

Ricorso contro l’aeroporto Malpensa-Berlusconi, Barbara attacca Sala: "Usa la figura di mio padre per nascondere le sue difficoltà”

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, lo aveva promesso: l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi finirà in tribunale. La giunta del Comune di Milano ha, infatti, approvato la delibera relativa al ricorso che sarà portato davanti al Tar insieme ad altri enti locali. (Il Fatto Quotidiano)

È notizia di oggi che il sindaco del Comune di Milano abbia deciso di accodarsi al ricorso presentato al Tar dai Comuni aderenti al Cuv contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi (il Giornale)

I figli di Silvio Berlusconi fanno quadrato intorno alla figura del padre, difendendo la scelta di intitolargli l’aeroporto di Malpensa. Ora, a ricorso formalizzato, è Barbara scagliarsi contro il sindaco di Milano: “È un tentativo di spostare l'attenzione dalle sue difficoltà”. (IL GIORNO)