Cabal si fa male in nazionale: infortunio al ginocchio, Juve in ansia

Juventus in ansia per le condizioni di Juan Cabal. L'esterno colombiano durante un allenamento di ieri (lunedì 11) ha riportato un infortunio al ginocchio la cui entità è ancora da accertare. "Lo staff tecnico della Nazionale della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire nella preparazione in vista delle partite contro Uruguay e Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026 - si legge sul comunicato ufficiale -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Lo spettro di un altro, grave infortunio dopo quello di Bremer avvolge nuovamente la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Juan Cabal e per la Juventus: il difensore, cercato in estate anche dall’Inter, ha infatti dovuto lasciare il ritiro della Colombia per un infortunio in allenamento. Si teme un lungo stop (Inter-News)

I numeri di Cabal con la Juve Puntuale, come una tassa da pagare, ecco che dalle Nazionali arriva subito la notizia di un infortunio occorso a un giocatore della Juventus: in questo caso si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia in programma nei prossimi giorni, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (ilBianconero)

Juventus in ansia per Cabal, si teme un infortunio grave al crociato: tutte le ultime

Il difensore bianconero si è infortunato a un ginocchio durante un allenamento con la nazionale della Colombia. Tegola Cabal in casa Juve. (Sport Mediaset)

Dopo alcune settimane di indecisione, la Juventus sembra aver finalmente ingranato definitivamente la marcia buona: il derby ha dato tutti segnali positivi, dalla ritrovata serenità difensiva (SpazioJ)

Secondo quanto scrive sul proprio profilo X, lo staff medico colombiano avrebbe lasciato presagire il peggio riguardo l'infortunio di Juan Cabal, che nelle prossime ore volerà nuovamente in Italia per svolgere accertamenti sulle sue condizioni: "Out Cabal in nazionale - scrive il giornalista della Gazzetta dello Sport - Per lo staff medico della Colombia c’è l’interessamento del crociato del ginocchio sinistro. (Bianconera News)