Djalò dal Porto al Toro! E la Primavera batte subito la Juve nel derby…

Seconda sconfitta consecutiva per la Juve Primavera. Dopo il ko interno contro la Fiorentina , arriva anche quello più amaro nel derby con il Torino. Sono bastati 6' per decidere il match: Marchioro crossa al centro, Raballo anticipa Verde e regala tre punti importantissimi ai granata. I bianconeri si svegliano tardi, soprattutto nella prima frazione, perché impegnano a più riprese Plaia senza trovare la via del gol. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Primavera del Torino vince il derby della Mole contro la Juventus. Decisiva la rete di Raballo, così come è stato importante il super salvataggio di Olsson nella ripresa. Migliore in campo Franzoni, che si sacrifica e lotta giocando spalle alla porta. (Toro News)

Finisce qui!! Il Torino vince il derby della Mole grazie ad un gol di Raballo nei primi minuti di gara, e sorpassa la Juventus in classifica, portandosi momentaneamente in vetta con la Fiorentina a 15 punti. (Tutto Juve)

Le parole di Francesco Magnanelli dopo la sconfitta nel Derby Primavera. Nella ripresa ci abbiamo provato fino alla fine: abbiamo affrontato una squadra che, con il gol iniziale, è riuscita a incanalare bene la sfida e noi siamo stati costretti a rincorrere il pareggio. (ilBianconero)

Pagelle Torino Juve Primavera: delude l’attacco, in due brillano nel buio del derby VOTI

Irene Nicola Redattore 19 ottobre - 14:58 Il derby della Mole è tutto di color granata. Il Torino Primavera si esalta nella partita più sentita contro la rivale di sempre, andando a prendersi la quarta vittoria consecutiva nel più dolce dei modi. (Toro News)

Radu 6.5 – Tiene a galla lui la Juve, tenendo vive le speranze di rimonta fino all’ultimo. Buoni interventi del portiere bianconero per murare gli attacchi granata. (inviato al campo Valentino Mazzola di Orbassano) – Pagelle Torino Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato 2024/25 (Juventus News 24)