Riflessioni Inter su Asllani: pochi i progressi in tre anni nerazzurri

Uno dei temi più discussi tra i tifosi dell’Inter all’indomani della delusione dovuta alla sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana, è quello legato a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese è di nuovo finito nel mirino della critica ieri sera nella rimonta da 2-0 a 2-3 dei rossoneri. Molti sostenitori nerazzurri indicano il numero 21 di Simone Inzaghi come uno dei colpevoli della sconfitta nel derby in finale e affermano che non sia ancora riuscito a raggiungere il livello necessario per competere ai massimi livelli con la maglia dell’Inter nelle partite che contano di più. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Parma Fiorentina Coulibaly – Il mercato di Gennaio offre spesso opportunità interessanti per le varie società e in questa sessione potrebbero concretizzarsi diversi affari tra le squadre del nostro campionato: uno di questi potrebbe riguardare il terzino Coulibaly, attualmente in forza al Parma. (Europa Calcio)

dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana è senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù. Il roboante K.O. (Spazio Inter)

Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset per la finale Inter-Milan, ha analizzato la partita ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi sui problemi dei nerazzurri: "Con l'infortunio di De Vrij e già fuori Pavard e Acerbi, le assenze stanno diventando un peso significativo. (L'Interista)

📢 L’Inter piomba su Anguissa ma non solo: colpo dal Bayern Monaco!

Un'occasione low cost. Il nuovo stop di Hakan Calhanoglu e l'ennesima prova deludente di Kristjan Asllani impongono riflessioni. (Fcinternews.it)

Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista turco si è nuovamente infortunato e quando in campo è entrato Asllani la differenza si è vista e purtroppo per i nerazzurri in negativo: ecco perché la dirigenza meneghina sarebbe a caccia di una valida alternativa all’ex Milan (FantaMaster)