Morte figlia Totò. Mastella: "Addolorato: sostenne Udeur senza chiedere nulla"

Morte figlia Totò.

Accetto' di candidarsi con l'Udeur alle elezioni Europee senza sollecitarmi garanzie di successo.

Non ha mai rivendicato con forza la propria paternita', vivendo, invece, con serenita' filiale il suo legame con il grande Toto'.

Cosi', in una nota, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella

Mastella: "Addolorato: sostenne Udeur senza chiedere nulla" Il sindaco su Liliana De Curtis: "Non ostentò mai la paternità". (Ottopagine)

Su altre fonti

I funerali di Liliana de Curtis, l'unica figlia di Totò, morta questa mattina nella sua casa di Roma all'età di 89 anni, si terranno domenica 5 giugno, alle ore 11, nella chiesa di Santa Maria dei Vergini a Napoli. (NapoliToday)

Benevento, Mastella rassicura sulle intenzioni di Vigorito. “Posso tranquillizzare la tifoseria e il mondo del calcio, il Benevento sarà iscritto al campionato. Sicuramente la situazione in casa Benevento resta incandescente: le contestazioni delle ultime settimane non hanno certo contribuito a rasserenare il clima. (Calcio In Pillole)

In seconde nozze il matrimonio con Sergio Anticoli, dal quale nel 1969 è nata la figlia Elena, fondatrice del brand commerciale “CaffèTotò” Liliana De Curtis è nata invece dalla relazione con Diana Rogliani e fin dai primissimi anni di vita sembrava voler seguire le orme del padre con alcune apparizioni nei film San Giovanni decollato (1940) e Orient Express (1954). (quotidianodigela.it)

Una vita tra cinema e libri. Sposata in prime nozze, nel 1951, con il produttore cinematografico Gianni Buffardi, Liliana de Curtis ha avuto da lui due figli: Antonello e Diana. «Sono convinta che il mio matrimonio a soli 18 anni sia stato proprio un modo per sfuggire al suo affetto fin troppo possessivo» (Corriere della Calabria)

Ma il sogno di Liliana resta ancora nel cassetto. Un “Ente Museo di Totò” era stato deliberato nella seconda metà degli anni Novanta dalla Regione Campania, stabilendone la sede al terzo e quarto piano del Palazzo dello Spagnolo (Inews24)

E a Napoli sarà salutata domenica mattina alle 11 prima di. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)